MASSIMILIANO

MUSSO

Ca’ Vittoria nasce nel 1928 in un’elegante casa settecentesca nel cuore delle colline astigiane, divenendo ben presto un punto di riferimento gastronomico del territorio.

Da quasi un secolo la famiglia Musso (discendente dei fondatori Strocco) accoglie gli ospiti con passione, professionalità e un’ospitalità genuina, secondo la migliore tradizione sabauda. Nonna Gemma Gallo – una delle prime chef italiane insignite della stella Michelin (nel 1997) – insieme al marito Aldo ha guidato Ca’ Vittoria per decenni, mantenendo salde le radici nell’amata terra piemontese nonostante i successi internazionali

SCOPRI

La sua cucina d’eccellenza, fatta di qualità e cortesia, è entrata nella leggenda: basti pensare che Nonna Gemma ha cucinato per due Pontefici e per celebrità di fama mondiale, dal Vaticano a New York. Oggi il testimone è passato al nipote Massimiliano Musso, giovane chef che, insieme alla moglie sommelier Valentina, continua questa prestigiosa storia di famiglia. Massimiliano segue le orme di nonna Gemma e mamma Sandra, unendo creativamente la grande tradizione piemontese a tocchi contemporanei e internazionali.

Sotto la sua guida il ristorante mantiene da oltre 25 anni la stella Michelin conquistata da Gemma, e affianca alla cucina un’accoglienza calorosa e ambienti di charme (dal bistrot informale alle 10 raffinate camere inaugurate nel 2002). Ca’ Vittoria è dunque sinonimo di qualità, passione e continua evoluzione, un’oasi di pace immersa nella natura piemontese che guarda al futuro forte di un passato illustre.