La cucina
Si viaggia per scoprire una terra, il suo popolo, la sua cultura e attraverso la sua cucina si ritorna a casa con un bagaglio di ricordi.
Per Massimiliano, chef con una stella michelin, la cucina è passione, tradizione, ricerca…
Per Valentina, Sommelier di III livello AIS , un grande servizio è dato dalla cordialità, la disponibilità e la passione per la propria terra.
Alessandra, mamma di Massimiliano, oggi gestisce con cura i fiori e il giardino di Ca’ Vittoria, supportando con i suoi consigli la generazione più giovane.
La sala
Le tovaglie di fiandra, l’argenteria, i fiori freschi e la cura per ogni dettaglio sono da sempre elementi di eleganza uniti da un servizio premuroso e cordiale.
…d’Estate
In estate il servizio viene effettuato all’aperto nella terrazza – giardino a cena.
Un luogo magico, ricco di profumi, colori, atmosfera, in un ambiente rilassante.
La cantina
Ogni singolo particolare è studiato per poter offrire un ventaglio di proposte che accompagnino tutti i piatti e soddisfino tutti i palati.
Dopo molte riflessioni stiamo cercando di dare un nuovo volto alla cucina e quindi anche alla carta dei vini vista l’importanza che viene data alle materie prime.
Valentina e tutto lo staff di Sala rimangono a disposizione per ogni esigenza, il nostro ruolo sarà quello di espandere la storia e la cultura del vino.
Il Bistrot
Scopri anche “il Bumbunin” bistrot di Ca Vittoria
clicca qui